Commento Outfits 6x15
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Hanna Marin
    100.00%
    1
  • Spencer Hastings
    0.00%
    0
  • Aria Montgomery
    0.00%
    0
  • Emily Fields
    0.00%
    0
  • Mona Vanderwall
    0.00%
    0
  • Alison Di Laurentis
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

Commento Outfits 6x15

Do not disturb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sigrid®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo episodio entriamo un po nel vivo dell'azione e nella ricerca del nuovo stalker delle ragazze. Tra messaggi finti inviate ad avversarie politiche e mani finte, arriviamo ad un finale che mi ha lasciato davvero a bocca aperta. E bravo Caleb! Sei stato grande!
    Ne è valsa tutta la puntata per arrivare a questo finale. Ora prevedo che devilred si arrabbierà ancora di più. Ci saranno delle scintille secondo me nei prossimi episodi. Ma la cosa fondamentale è che sono tornate Alison e Mona! :woot:

    Hanna Marin






    1. L’Agent by Agent Provocateur ‘Idalia Short Robe’ - $198.00
    2. Marc by Marc Jacobs ‘Neville Loafers’ - $240.00
    3. Haute Hippie ‘Gypsy Lace-Up Blouse’ - $325.00
    4. Current/Elliott ‘The Fling Jeans’ in Point Break Destroy - $79.99
    5. Tabitha Simmons ‘Lou Pumps’ - $490.34
    6. Charlotte Olympia ‘Monroe Slingback Pumps’ - non disponibile
    7. Sandro ‘Clem Sleeveless Lace Shirt’ - non disponibile
    8. Nicholas ‘Zip-Front Ponte Midi Skirt’ - $79.99


    Adoro la sua reazione quando Clodia- Claudia- l'ha licenziata. Mi sarebbe venuta una crisi isterica a lavorare per lei ma sopratutto per quelle dannate gomme! :angry:
    C'è stato un momento molto imbarazzante, quando Spencer entra in casa e trova Caleb e Hanna al pc per falsificare quella memoria esterna, che avrebbe dovuto contenere i video cancellati da Hanna. Mi è sembrata come se Hanna fosse quella persona "in più", infatti si è giustificata subito dicendo "stavo andando". Ma mi è dispiaciuto sopratutto quando se ne è andata e Spencer e Caleb non l'hanno calcolata manco di striscio. Mi veniva da coccolarmela in quel momento hug.
    Ma passiamo al suo abbigliamento. Vogliamo parlarne delle fantastiche scarpe che sfoggia di puntata in puntata? Vorrei averle tutte!
    I suoi vestiti sono sempre azzeccatissimi. E' stupenda anche quando si alza dal letto, dopo una notte di baldoria, con quel completino a dir poco stupendo, che spezza con un paio di pantofole con una mucca. Si una MUCCA! Geniale, Hanna una di noi! :cJPbE:

    Spencer Hastings



    1. Stella McCartney ‘Clara Whispering Chemise’ - $255.00
    2. Max Mara ‘Eolo Blouse’ - non disponibile



    Diciamo che oggi è la giornata per guardare le ragazze in lingerie. Spencer e Caleb li trovo semplicemente stupendi, sono una coppia in tutto. Mi è piaciuto molto Caleb che le ha portato il caffè a letto. Trovo Spencer molto matura e questa relazione, al momento le sta facendo solo bene. Adoro il fatto che quando si è trovata Yvonne al ristorante abbia chiamato subito Caleb, proprio come i fidanzati fanno. Ottima mossa di prendere il telefono, ma ancora più grande è il fatto che Caleb abbia trovato una cartella "segreta" con tutti i segreti degli avversari, ovvero gli Hastings. Però adesso mi sorge una domanda, è stato dimenticato li apposta il telefono o è stata semplice fortuna?
    Il completino di Spencer, a chi fosse interessato all'acquisto, l'ho trovato molto simile da Tezenis ad un prezzo modico.
    Per il resto il suo look diciamo che questa volta non ha fatto centro.

    Aria Montgomery



    1. Dolce & Gabbana ‘Striped Wedge Sandals’ - $490.00
    2. Topshop ‘Scarf Print Placement Tee’ - $68.00



    Attenzione potenziale spoiler, fatto su mie supposizioni, mischiate agli avvenimenti della puntata.
    Che il famoso matrimonio che si celebrerà a Rosewood sia proprio quello dei genitori di Aria? Se non sbaglio avevo letto un intervista da uno dei produttori che risponde ad una domanda di un fan che dice che potrebbe essere proprio Ella a sposarsi e aver scelto un abito diverso dal solito bianco. Così da spiegare la foto che è uscita con Ella con un abito nero e veletta in viso.

    Finalmente i genitori di Aria si sono ricordati di avere un altro figlio, Mike! Credevo che ormai non facesse più parte di quella famiglia ma solo di quella di Teen Wolf!
    Tornando a noi, Aria dubita ancora del padre fino a quando Ella non le dice che è stato tutta la notte con lei.
    In questa puntata abbiamo visto il ritorno del team SPARIA, alle prese con il fatto di entrare di nascosto nella stanza di Sara Doccia Harvey. Ho adorato la complicità delle due, sopratutto Aria con un bastone da selfie. :AHAH:
    Ma la loro conversazione è ancora più bella

    Aria: Fallo tu, sei alta e hai le gambe lunghe.
    Spencer: Ok, vuoi che ti lanci per prima come un fresbee?


    Dopo questa fantastica scena, entrano a conoscenza che Sara sta in quella stanza perchè era la camera di Charlotte quando ancora era il Radley Sanitarium. Infatti Aria trova un buco nel muro che porta giù con un enorme scalinata. Ma la domanda è? Dove è andata a finire Aria???
    Bello il suo abbigliamento, mi piacciono molto anche le scarpe.

    Emily Fields




    1. Monrow ‘Bamboo Tie Dye Hoodie’ - $130.00
    2. Clover Canyon ‘Botanical Spring Short Pajama Set’ - $132.00
    3. Truly Madly Deeply ‘Lace Skull Muscle Tee’ - sold out



    Oggi, finalmente abbiamo visto proseguire la sua storyline. Non ho capito il motivo perchè non volesse vedere Alison.
    Mi ha fatto morir dal ridere quando parlava con Hanna e sembrava molto "isterica" come siamo molte di noi donne quando abbiamo il ciclo e diamo la colpa ai nostri ormoni. Mi ha fatto davvero ridere. Sembravano le ButtaBenzo che parlavano normalmente tra di loro :lol:
    Emily si è fatta scappare della sua donazione degli ovuli a Alison e trovo tenero che lei l'abbia accompagnata e fatto compagnia in ospedale. Trovo strano invece il sogno avuto durante l'anestesia. Non si capisce se è vero oppure è stato solo frutto della sua immaginazione. Anche perchè non riesco a fidarmi totalmente di Alison, quindi può essere che lei si sia allontanata e Sara sia entrata di nascosto.
    Ma devilred, come vorrebbe usare gli ovuli di Emily? Facendo nascere tante ScEmily in giro per il mondo, così che abbia il controllo su tutte le fagiane mondiali??? :AHAH:
    Commento outifts su di Emily? Abbiamo avuto conferma che si veste male anche per dormire...non ha gusto neanche per i pigiami!

    Menzione d'onore va a Mona Vandewall che sfoggia un look strepitoso e molto chic, come è lei d'altronde.




    1. Topshop ‘Stripe Tipped Trim Crop Top’ - $45.00
    2. Marc by Marc Jacobs ‘Eva Stretch Skirt’ - €324.00
    3. Stella & Dot ‘Plume Necklace’ - $138.00



    In questa puntata troviamo finalmente il ritorno di Alison Di Laurentis, che dopo ben 2 episodi assente ritorna, e non fa nulla a parte far entrare presumibilmente Sara Harvey a far fare una doccia un iniezione a Emily mentre che è in anestesia.
    Il suo look è molto carino e adatto alle sue forme. La valorizza, anche se io avrei optato per un taglio fin su alle ginocchia in modo tale che così la sua figura fosse più slanciata.



    1. Anthropologie ‘Daybreak Midi Dress’ - sold out



    Anche per oggi finisce qui la rubrica dedicata al look delle nostre donzelle di Rosewood. Grazie per avermi letto, e non vi dimenticate di commentare e sopratutto votare quale outifits vi abbia colpito maggiormente! ;)

    Edited by Sigrid® - 13/2/2016, 23:58
     
    Top
    .
0 replies since 10/2/2016, 15:02   637 views
  Share  
.