CIAOOO <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marika_des
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte liars <3 Io sono Marika, ho conosciuto per caso questo forum tramite l'amministratice Antonella mentre spulciavo su facebook tra le diverse pagine dedicate a PLL :) ammetto che sono indietro rispetto a voi,sono ancora alla IV stagione ma sto recuperando :) Dimenticavo, complimenti per il forum :)
     
    Top
    .
  2. Sigrid®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Marika benvenuta, qui puoi trovare tutte le puntate in streaming così da metterti in pari con la seconda parte della sesta stagione, in onda a Gennaio :D

    Grazieeee :*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    •••••

    Group
    Administrator
    Posts
    1,212
    Location
    Italy/Deutschland

    Status
    Offline
    Ciao Marika :D benvenuta a bordo del forum delle PLL addicted, non preoccuparti anche se sei indietro con le puntate recupererai come ho fatto anch'io ahahah.
    Se hai delle informazioni su pll o altro puoi postare :D, ci sono varie serie televisive che tu puoi guardare e se hai delle domande da fare, noi amministratrici saremo lieti di rispondere e risolvere tutto quanto, quindi ti auguro buona permanenza :D
     
    Top
    .
  4. marika_des
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'accoglienza ragazze :) Vorrei votare il vostro forum in TopForum come faccio?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    •••••

    Group
    Administrator
    Posts
    1,212
    Location
    Italy/Deutschland

    Status
    Offline
    purtroppo non è possibile perchè per farlo dobbiamo stare al 400° posto sul forum free per un mese, allora si che potete votarci e vabbè pazienza:(
     
    Top
    .
  6. marika_des
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato ma ho letto che è importante visitare spesso il forum per accumulare punti,vi aiuterò in questo modo perchè il forum merita :)
    Ho dimenticato di dire nella presentazione che PLL funziona anche come antidoto al "mal d'amore" :P Ho passato un periodo di crisi con il mio ragazzo e quando non volevo pensare a nulla quale medicina migliore di tre puntate notturne di PLL ? :D
     
    Top
    .
  7. Sigrid®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le serie TV sono molto di compagnia, risolvono tutto :P
     
    Top
    .
  8. marika_des
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahah bella battuta :P
     
    Top
    .
7 replies since 7/11/2015, 12:21   96 views
  Share  
.