Regole della chat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sigrid®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Regole del canale #chat.ff

    Il canale #chat.ff nasce con l'obiettivo di riunire gli utenti italiani che frequentano forum e blog di ForumFree, ForumCommunity e BlogFree. È una chat moderata, rivolta ad utenti di tutte le età che parlino la lingua italiana. Data la grande affluenza di utenti, la chat non può essere utilizzata per ricevere supporto, per il quale bisogna invece fare riferimento ai forum ufficiali (Supporto, Skin Lab e Chat).
    Per motivi d'ordine, l'accesso al canale può essere inibito in qualsiasi momento, a discrezione degli operatori, che hanno il compito di farne rispettare il regolamento.

    È consentito a tutti gli utenti pubblicizzare un proprio forum/blog (e relativa chat) appartenente a ForumFree, ForumCommunity o BlogFree, utilizzando il link al forum stesso (NON redirect), massimo una volta ogni due ore. Nell'arco delle due ore il link non può essere pubblicizzato da altre persone.quiete delle persone, ed è punito a discrezione degli op.

    La possibilità di far conoscere il proprio forum alla chat è una libertà concessa, e come tale non dev'essere abusata: non va considerata solo un modo veloce di disturbare una grande quantità di persone che invece usufruiscono pienamente del servizio della chat.
    È comunque vietato lo spam verso siti esterni o altre chat.
    In query (chat privata) è invece del tutto vietato spammare agli utenti del canale, poichè è considerato un pesante disturbo alla
    È ASSOLUTAMENTE VIETATO insultare gli altri utenti, offendere religioni o ideali di alcun genere, cercare di rimorchiare ragazze/ragazzi e dare in pubblico la propria e-mail o contatto Facebook, Skype o simili (o chiedere agli altri tali informazioni), creare flames (cioè liti e/o ostilità), disturbare la quiete della chat, floodare o scrivere messaggi insensati, chiedere di diventare operatori / moderatori / amministratori.
    È inoltre vietato scrivere in modo da evidenziare quello che si dice, ossia colorato, in grassetto, sottolineato o in MAIUSCOLO (che equivale a gridare).
     
    Top
    .
0 replies since 1/6/2015, 22:14   35 views
  Share  
.