Spoiler 6x11- Di chi sarà il funerale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sigrid®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Signore e signori, abbiamo il nostro primo vero spoiler confermato dopo il tempo di salto! E indovinate cosa si tratta?
    Un funerale!
    Ci sarà un funerale nel primo episodio dopo il salto temporale, l'episodio 6x11: "Of Late I Think Of Rosewood" - Negli ultimi tempi penso a Rosewood-, e le nostre liars saranno presenti! Sarà 5 anni dopo che abbiamo lasciato le nostre ragazze, nell'ultima puntata della 6A "Game Over, Charles", e avranno 24 anni!
    Allora, di chi sarà il funerale?
    C'è una voce in giro che vede il padre di Emily, Wayne Fields, come candidato a morire in questa stagione.
    Oppure sarà il funerale di A / Charles, perché lui dovrebbe morire nel finale 6x10, quindi a farlo morire nella 6x11, 5 anni più tardi non avrebbe molto senso. Non ci vogliono 5 anni per pianificare un funerale, e poi dubito fortemente che le liars si sentirebbe abbastanza male per questa persona scomparsa per andare al loro funerale, ma non si sa mai con loro.
    Ci sono in giro voci che riguardano la morte di una liars.
    Oppure un altra ipotesi è quella di Mike Montgomery, fratellino di Aria, preso già sotto mira di A nella 5°stagione. Come sappiamo Cody Cristian è entrato a far parte della serie Teen Wolf, quindi per questo potrebbe essere un candidato.

    Di chi sarà il funerale secondo voi?

    Vi lascio una foto della 6x11

    gqx6UuF

    Edited by Sigrid® - 7/7/2015, 11:14
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    •••••

    Group
    Administrator
    Posts
    1,212
    Location
    Italy/Deutschland

    Status
    Offline
    Forse aria morirà, si dice così ma sono tutte voci
     
    Top
    .
  3. Vitto Mastro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La persona che è nel barile!
     
    Top
    .
  4. Sigrid®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo Mike o Ezra o Toby. Non li ho visti ancora sul set della 6x11.
    Ieri hanno incominciato a girare la 6x12 e non c'erano
     
    Top
    .
  5. Vitto Mastro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anché Mike!
     
    Top
    .
4 replies since 6/7/2015, 21:42   130 views
  Share  
.